23. FELICITÀ

Immagine tratta da Internet


FELICITÀ

Allegra,
Buona,
Collo lungo.
Di media altezza.
Innamorata dei miei figli.
Facile da trattare.
Gentile, sempre gentile.
Ho molto amore da dare.
Indosso ogni giorno i vestiti che mi piacciono,
Jeans quasi sempre.
Kili mi avanzano, ma che importa?
Le labbra carnose e lisci i capelli.
Mandorla, gli occhi a mandorla.
Nocciola il colore.
Ogni tanto dipingo ogni cosa.
Paziente.
Quasi sempre felice.
Rosse mi trucco le labbra.
Simpatica, solare e socievole.
Troppo chiacchierona.
Uff! Dico sempre quando sono stanca.
Vado a letto, dormo bene e mi alzo fantastica.
Zitta, mai.

Emma Villanueva Visedo, 2º A2

Comentarios

  1. Che Belle parole...la felicità é La sensazione che tutto il mondo vuole Ottenere...

    ResponderEliminar

Publicar un comentario

Entradas populares de este blog

24. ECCOMI

26. LA COLPA È STATA DI JOSELITO

ORIANA FALLACI