24. ECCOMI

Immagine da Internet



ECCOMI

Da dieci mesi ho un nuovo punto di vista per quanto riguarda le cose che sono importanti per me. Ho un cane che si chiama Ramón, e ne ho adottati altri due, che si chiamano Dana ed Elma. Faccio lunghe passeggiate lungo il fiume coi miei cani; non ho bisogno di altro.
Prima pensavo di perdere tempo ascoltando le persone, adesso invece mi sono resa conto che mi manca il tempo per ascoltare, ma che il tempo è relativo, che la fretta non è una cosa buona. Quello che prima non capivo ora lo capisco perfettamente.
Mi piacciono le persone che non hanno lo stesso mio punto di vista, mi fanno sembrare più umana.
Mi piacerebbe in futuro vivere vicino al mare, a Cádiz, oppure vivere in Italia, sempre vicino al mare.
Mi piace il bianco, il rosso, l’arancione, il violetto, l’azzurro.
Mi piace portare i tacchi e gli stivali alti, e sono la quarta di sei fratelli.



Eva Manero Amandi, 2ºA2

Comentarios

Entradas populares de este blog

26. LA COLPA È STATA DI JOSELITO

ORIANA FALLACI