14. LETTERA D'AMORE A FIRENZE





Immagine tratta da Internet


LETTERA D’AMORE A FIRENZE



Cara Firenze,
Voglio che il mondo sappia che mi sono innamorata di te dal primo momento che ho passeggiato per le tue strade. Mi sono chiesta subito come fosse possibile sentirmi a casa mia e, allo stesso tempo, essere così lontano.
Non ti conosco molto ancora, ma ho deciso di scoprire tutti i tuoi segreti. Resterò qui finché non avrò imparato come vive la tua gente, che lingua si parla nelle tue strade e chi ha fatto di te una città così meravigliosa.
Qualunque cosa deva fare per non allontanarmi da te, la farò. Se devo andare via, ti penserò ovunque io sia.
Comunque vadano le cose, io ritornerò finché smetterò di esistere.
Per sempre tua.


Cristina Puche López e Andrea Just, 1º B2

Comentarios

Entradas populares de este blog

24. ECCOMI

26. LA COLPA È STATA DI JOSELITO

ORIANA FALLACI