10. QUANDO ANDAVO A SCUOLA




Ricordo quei tempi come un periodo molto bello della mia vita, mi piaceva parecchio studiare, ed ero molto brava in matematica. Inoltre, avevo tantissime amiche e quasi nessuna responsabilità.

Sono andata a scuola da quando avevo sei anni fino ai tredici anni. L’educazione era molto diversa da quella di oggi, le ragazze andavamo in una scuola e i ragazzi ne andavano in un’altra e c’erano solo due aule per tutti i livelli. Dopo questi anni non ho potuto continuare a studiare, perché mia madre ha cominciato a non sentirsi molto bene e siccome ero l´unica ragazza tra i miei fratelli, ho dovuto cominciare a fare tutte le faccende domestiche.

Per continuare la mia formazione ho cominciato a frequentare un corso di taglio e cucito di sera, dove ho imparato anche a ricamare, ciò mi è stato molto utile, dato che ho lavorato come sarta tutta la mia vita.

Beatriz Sanfélix Vicente
1B1-A

Comentarios

Entradas populares de este blog

24. ECCOMI

26. LA COLPA È STATA DI JOSELITO

ORIANA FALLACI